Elisabetta Canalis sarebbe stata lasciata da Steve-O perché la showgirl conduce uno stile di vita troppo festaiolo mentre Steve vuole chiudere con alcolici e eccessi
Elisabetta Canalis ama la bella vita. Party, uscite e, perché no, qualche buon bicchiere di vino. Steve-O sta cercando con tutte le sue forze di chiudere con gli eccessi di qualunque genere. Uno stile di vita tutto feste e divertimento non si confà a chi voglia ritrovare l’equilibrio, come il semi-risanato Steve-O. Da qui la rottura tra la showgirl e l’attore. Si legge infatti sul sito Perezhilton che una fonte anonima ha dichiarato l’assoluta volontà dello showman di non tornare alle sue vecchie e deleterie abitudini.
Ciononostante Steve-O, ci informa la fonte, “tiene ancora molto” a Elisabetta Canalis. Anzi Steve-O avrebbe addirittura messo in contatto Elisabetta Canalis con delle non meglio specificate “donne di sua conoscenza” che avrebbero il compito di riportare la gaudente mora di Sardegna sulla retta via. A detta di Steve-O, Elisabetta Canalis sarebbe determinata a tornare a una vita più morigerata e lui è disposto a darle tutto il suo appoggio. Tuttavia il redento Steve ritiene, per salvaguardare la salute psicofisica, di dover prendere almeno momentaneamente le distanze dalla peccaminosa Elisabetta.
Elisabetta Canalis non è mai sembrata particolarmente ferita dalla fine della storia d’amore con Steve-O. Su Twitter ha affermato di non voler dipendere dalle pazzie di chicchessia e Steve-O, prima dell’illuminazione, di follie ne ha commesse non poche, dai ricoveri coatti in istituti psichiatrici all’abitudine bizzarra di urinare nei pacchetti di patatine. Inoltre Elisabetta è sempre apparsa sorridente una volta finito l’amore. Che fosse allegra per i troppi party?
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento