venerdì 20 aprile 2012

Aida Yespica indecisa: cena con Philip Plein, colazione da Bobo Vieri

La showgirl venezuelana di ritorno dall’Isola ha ricevuto numerose conferme di apprezzamento e affetto ma anche una brutta sorpresa da parte del suo fidanzato Philipp Plein. Ora il futuro sentimentale di Aida è tutto da riscrivere e potrebbero riaprirsi vecchi capitoli

Aida Yespica sembra non essersi ancora ripresa dal rientro in Italia dopo l’Isola dei Famosi. I suoi sentimenti sono come le onde del mare che lambiva le coste del’arcipelago dell’Honduras: ora cariche d’amore, ora burrascose e torbide. Ora la portano da Philipp Plein, ora la spingono da Bobo Vieri in una marea di emozioni contrastanti.

Aida Yespica dall’Isola dei Famosi aveva fatto sapere a tutti quanto fosse innamorata dello stilista tedesco Philipp Plein. Durante il soggiorno honduregno era frequente vederla indossare una t-shirt con il volto del fidanzato. Salvo poi scoprire al suo rientro che quello sulla maglietta era il viso del suo ex fidanzato. Durante l’assenza di Aida il teutonico stilista ha pensato di corteggiare e uscire con la showgirl Cecilia Capriotti, già pronta a scaricarlo perché: “Lui è sempre in giro per il mondo e io avrei dovuto stargli dietro, facendo la sua vita, non la mia” confida la soubrette al settimanale Top.

Aida Yespica che al Gran galà dell’Isola dei Famosi si è mostrata mano nella mano dello stilista, ora passa a far colazione da Bobo Vieri. A meno che non si trovasse lì dalla notte precedente. Tra la soubrette e il calciatore c’era già stato un feeling molto particolare che dalle spiagge della Florida in cui i due erano andati in vacanza, li aveva portati l’uno nelle braccia dell’altra. Chissà se, adesso che Melita Toniolo ha smentito il gossip sulla sua presunta relazione con il calciatore e neo ballerino, Aida Yespica non stia pensando di tornare a fare quattro salti con lui.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento