Belen è tornata a Roma dall’amato Stefano per portarlo dal chirurgo, Emma se ne va al mare a Ostia dove lo scorso anno era con l’ex: come dire stessa spiaggia stesso mare
Belen Rodriguez di nuovo accanto a Stefano De Martino. La show girl è tornata a Roma dopo aver partecipato alla serata per i 30 anni di Radio Italia dove è stata lungamente fischiata dai presenti che le hanno gridato contro “Emma, Emma”. L’argentina, stoica, accompagna il giovane fidanzato dal chirurgo estetico per rimettere a posto l’imperfezione sul naso del ballerino dopo l’incidente in motocicletta che li aveva visti protagonisti. Per Belen invece c’è ancora qualche sessione di fisioterapia per tornare in forma appieno.
Belen, nonostante abbia dichiarato all’Italia intera l’amore sincero quanto improvviso per il ballerino Dongiovanni di Amici, non riesce proprio a non attirare l’astio del pubblico che ha adottato Emma, ferita per ben due volte da Stefano De Martino. Ma cosa fa la cantante ferita quando non prova le canzoni per la finale di Amici all’arena di Verona? Emma Marrone se ne va al mare, a Ostia per l’esattezza, nella stessa spiaggia dove lo scorso anno viveva l’amore ritrovato con Stefano De Martino. Malinconica Emma? Un attimo di cedimento è senza dubbio concesso alla cantante che ha deciso di non rilasciare dichiarazioni sulla fine della relazione con De Martino ma di esprimersi attraverso la musica e qualche lacrima.
Se Emma Marrone piange in televisione e si ritira nel silenzio, anche in spiaggia, Belen riesce a mettere a segno grazie alla celebre farfallina sanremese, anche a fin di bene. Il braccialetto creato dopo la kermesse canora che riproduceva il tatuaggio dell’argentina, è stato indossato dalla Rodriguez durante la festa per i 30 anni di Radio Italia. L’asta sarà su eBay, promossa dalla stessa emittente radiofonica, per aiutare i progetti dell’associazione Alice for Children Care.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento