Belen Rodriguez confessa in diretta tv ad Amici di Maria De Filippi il suo amore sincero per Stefano De Martino e Emma Marrone cerca di rigenerarsi interiormente con la musica
Belen Rodriguez al programma Amici, davanti al pubblico televisivo, con Maria De Filippi al fianco e Stefano De Martino alle spalle ha confessato pubblicamente il suo amore per il ballerino. L’atteggiamento della showgirl argentina è vivere alla giornata i sentimenti senza pensare troppo a cosa accadrà. Le storie d’amore iniziano e finiscono: è l’ordine naturale delle cose. Dietro di lei Stefano, inquadrato saggiamente dalle telecamere del programma, sorride sornione.
Emma Marrone invece, com’è sua natura, rilascia pochi commenti e comunica con la musica i suoi pensieri. Infatti, come afferma in un’intervista al sito Tgcom24, l’intensa interpretazione di Bella senz’anima ad Amici è stata la sua conferenza stampa. “Non faccio distinzione tra Emma persona ed Emma artista”. Le interessa cantare la sua canzone e non fare dichiarazioni ai giornali: un’ po’ contraddittorio forse affermarlo durante un’intervista, ma Emma è istintiva nella vita come nella musica.
Emma Marrone si sente, nonostante tutto, estremamente positiva. Le persone buone secondo attraggono i loro simili e nella vita tutto scorre e si rigenera. Compresa lei. E la sua vita continua nella riservatezza: “Mi sono sempre distinta per la mia discrezione in rispetto della mia famiglia”. Peccato che persino suo nonno tempo fa si fosse lanciato in dichiarazioni sulla vita privata della nipote. E la soap opera continua.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento