martedì 22 maggio 2012

Belen-Stefano, scatti molto privati

Un regalo ai fan su Facebook

Uno scatto preciso, che pare rubato, ma che è perfettamente orchestrato dai diretti interessati. Ecco Belen e Stefano con la fronte unita e i loro nasi che si incrociano un attimo prima di scoccarsi un bacio appassionato. Una luce li attraversa e li illumina. Lei sembra colta di sorpresa, ma Belen, che è cresciuta nella scuola di paparazzi del suo ex Fabrizio Corona, mette con finta distrazione il braccio in primo piano e così spunta un anello.

Sarà davvero di Corona la regia di tutto questo? Fabrizio si dedica alla palestra e alle cene tra amici sperando di incontrare ora Catrinel Menghia, ora Nicole Minetti. Ma Belen di paparazzate ne sa parecchio e le basta postare qualche scatto ad hoc sul social network per tenere continuamente viva l'attenzione su di sé e sul suo nuovo amore.

Nella pagina ufficiale Facebook carica alcune foto. Azzeccatissime. Belen e Stefano a caccia di lenzuola nuove per il loro nido d'amore. Poi Belen sapientemente in posa. E ancora un fotogramma in cui è particolarmente sexy e sensuale in bikini nero durante uno shooting.

Infine la foto-gioiello in cui la coppietta è ripresa in una luce romantica e perfetta e l'attenzione passa velocemente dalle loro labbra pronte a toccarsi all'anulare di Belen che brilla... Come ogni coppia che si rispetti ha suggellato il loro amore con un anello luccicante. Il valore non importa, il gesto sì.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento