martedì 15 maggio 2012

Caterina Balivo incinta in rosa shocking

La presentatrice romana prossima al parto è stata la madrina dell'evento Miss Pancione 2012 presso il parco ZooMarine di Roma dove è apparsa raggiante nei colori moda fluo

Caterina Balivo incinta e sorridente come è solito vederla. Vestita con un miniabito fucsia la presentatrice è stata scelta come madrina per l’evento Miss Pancione 2012 che si è svolto domenica 13 maggio a Roma presso il parco ZooMarine. Tra delfini e mamme in passerella Caterina Balivo si è detta molto felice di aver preso parte a questo evento poiché è ancora difficile, per molte mamme che allattano, essere be accette in locali pubblici.

Caterina Balivo mostra ad ogni sua uscita una forma invidiabile. Caterina aveva confidato al settimanale Chi di aver modificato l’alimentazione, composta da piatti light, senza dimenticare l’attività fisica. Fino a qualche settimana fa poi Caterina non diceva di no ad un bicchiere di birra. Insomma un piccolo premio in gravidanza anche se la linea per una giornalista televisiva come lei non passa in secondo piano.

Caterina Balivo non ha ancora scelto il nome del primo figlio. In realtà non ha voluto sapere il sesso del nascituro al contrario del compagno Guido Maria Brera. Hanno scelto assieme il nome Anna, come Anna Karenina fa sapere la stessa Caterina, nel caso in cui nascesse una femminuccia. Il nome per un figlio maschio non è ancora stato deciso. Guido vorrebbe dei nomi particolari come Gordon o Bob. La Balivo è contraria poiché, parlando con la madre che è maestra elementare, sa bene quanto un nome così peculiare possa attirare le prese in giro dei compagni di scuola. Il tempo però va scadendo e presto sapremo tutti il sesso e il nome del nascituro.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento