giovedì 10 maggio 2012

Emma Marrone non è l’inferno grazie alle amiche

La stellina di Amici dopo le lacrime del sabato sera e le prove separate da Stefano e Belen ritrova il sorriso grazie alle amiche. L’amore? Può attendere almeno un anno

Emma Marrone può contare sulle amiche più care e sulla fidata assistente personale per ritrovare il sorriso. Nonostante qualche goccia di pioggia capitolina il gruppo tutto al femminile è stato paparazzato per le strade di Roma tra una passeggiata, un pranzo e un bicchiere di vino. Infondo per una donna ferita come Emma la miglior cura sono le amiche che provano a distrarla dalla cocente delusione in amore.

Mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino lasciano il talent Amici in anticipo rispetto alle due serate finali del 18 e 19 maggio, a bordo del nuovo SUV e vanno dai genitori del ragazzo, Emma Marrone cerca di andare avanti e voltare pagina. Le difficoltà non mancano di certo. Nel corso della puntata di Amici di Maria De Filippi di sabato 5 maggio Emma non è riuscita a trattenere le lacrime mentre l’amico Antonino Spadaccino si esibiva sulle note di un brano scritto dalla stessa Marrone, Resta ancora un po'.

Emma Marrone ha accanto a lei la protettiva Maria De Filippi e anche le amiche che cercano di riempirle il più possibile il vuoto lasciato da Stefano De Martino volato sulla farfallina di Belen Rodriguez. Emma Marrone non rilascia dichiarazioni ma ci pensa la sua assistente che afferma con piglio sicuro che prima di un anno Emma difficilmente aprirà il suo cuore di nuovo a un uomo.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento