mercoledì 16 maggio 2012

INZAGHI E ALESSIA DI NUOVO INSIEME. "IL NOSTRO LEGAME È FORTE"

Sembra ci sia un ritorno di fiamma tra la bella Alessia Ventura e Pippo Inzaghi. I due, che facevano coppia da tempo, si sono lasciati qualche tempo fa ma ora sembra che l'amore sia tornato. Alessia e Pippo si sono stati sorpresi in un locale milanese e TgCom ha chiesto conto alla Ventura: "Tra noi - ha dichiarato - c'è un legame molto forte, io faccio la mia vita e lui la sua. Vedremo..."
Dopo l'addio al calcio e alla maglia del Milan di Inzaghi la Ventura vuole starle vicino: "Pippo sta vivendo un momento molto particolare e quando mi ha invitato per festeggiare questo periodo così importante ho subito accettato. E' stata una serata bellissima".
Per ora si dichiara ancora single ("Sono single come lo è anche lui..."), ma qualcosa potrebbe cambiare: "Io mi affido al destino, tutto può succedere".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento