lunedì 14 maggio 2012

Kim Kardashian, divorzio entro giugno

Il procedimento di divorzio tra Kim Kardashian e Kris Humphries è stato accelerato e la parola fine sul finto matrimonio tra i due potrebbe arrivare prima del previsto. Intanto spuntano nuove indiscrezioni e l’immagine di Kim rischia di essere definitivamente compromessa

In nome dell’audience Kim Kardashian ha giocato sporco. Dopo aver ammesso che il matrimonio durato appena 72 giorni con il campione di basket Kris Humphries è stata solo una trovata pubblicitaria, e dopo che Kris Jenner, mamma di Kim, Khloe e Kourtney, le ha consigliato di divorziare per alzare gli ascolti del programma, arrivano nuovi dettagli sulla vita vissuta sotto le telecamere della famiglia formata da Kim Kardashian e Kris Humphries.

Gli avvocati di Kris Humprhies stanno ricostruendo il caso e vogliono far luce su alcuni aspetti della vicenda, primo tra tutti quello relativo ai regali di nozze ricevuti dalla coppia e mai restituiti, come la Ferrari bianca da 325mila dollari, dono di un ricco uomo d’affari malese e che Kim Kardashian ha ampiamente utilizzato in esclusiva. Inoltre durante lo show Kim e Kourtney a New York, Kris Humphries era stato molto criticato per la conversazione mandata in onda con Jonathan Cheban, noto PR di Bevery Hills. Kris continuava a chiedere a Jonathan se fosse gay ma oggi rivela che a lui non è mai importato nulla delle preferenze sessuali del PR e che semplicemente eseguiva le direttive della produzione dello show.

Insomma, Kim Kardashian vorrebbe mettere al più presto la parola fine al matrimonio celebrato in grande stile nei minimi dettagli, compreso il dress code in bianco e nero per gli invitati. Un matrimonio sotto l’occhio attento delle telecamere di E! Entertainment  e degli obiettivi del magazine People che hanno fruttato alla coppia circa 20milioni di dollari per la vendita dell’esclusiva. Ora Kim Kardashian è innamorata di Kanye West, e il rapper farcisce già le sue liriche di dichiarazioni d’amore per Kim e intenzioni di portarla all’altare. Gli invitati al futuro matrimonio sono avvisati: non tutto è oro quello che luccica!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento