Nella splendida cornice di Portofino Melissa Satta si sposa senza il suo principe Boateng. Ma non è un matrimonio a sorpresa: la bella showgirl è la protagonista di un servizio fotografico per un celebre marchio di abiti da sposa e ci regala le foto dal backstage
Melissa Satta ha da poco affermato di non essere ancora pronta ad avere un figlio. Quindi non è corsa a Portofino per un matrimonio riparatore con il suo Kevin Prince Boateng. Eppure l’abito bianco l’ha indossato e sembrava davvero a suo agio Melissa Satta, scelta da Le Spose di Giò come testimonial per il servizio fotografico.
Melissa Satta, che a La vita in diretta dichiara che la sua più grande arma di seduzione è la personalità, riesce effettivamente ad indossare gli abiti, compreso un’originale creazione in blu, con disinvoltura e sicurezza, divertendosi alla faccia di chi dice che porti sfortuna.
Dal panorama ligure Melissa Satta, che nella vita reale non ha alcuna intenzione di pronunciare il ‘sì’ all’altare, ha però commentato dal suo blog l’esperienza 'in bianco' così: “È stata una giornata lunga ed intensa, ma per fortuna c’era un sole fantastico… la mia prima volta a Portofino è stata decisamente ‘originale’”.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento