La showgirl rifiuta le accuse di Belen Rodriguez di essere il motivo della separazione da Corona: lei non sa tenersi un uomo. Poi conferma: “Ora lui si è messo con una ballerina lanciata da Piero Chiambretti”
Sara Tommasi non ci sta e nella storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona proprio non vuole entrarci. Niente video hard né sms piccanti, Corona è il suo datore di lavoro, il suo mentore, colui che l’ha scoperta prima che a farlo ci pensasse da sola: “Tra noi non c’è stato neppure un bacio, mai. Lui mi organizza le serate e cura la mia immagine mediatica”, quindi dietro le esibizioni senza mutande di Sara Tommasi c’è la mano di Corona? La showgirl, che tempo fa si era definita una "Maddalena redenta", racconta al settimanale Nuovo la sua teoria su questa telenovela mediatica.
Per Sara Tommasi Belen Rodriguez ha messo in atto una strategia per lasciare Corona e apparire come la vittima: “La storia con lui poteva mettere a rischio l’ascesa della carriera di Belen. Qualcuno le avrà consigliato di starne lontana e così lei è passata per la brava ragazza tradita. Fabrizio rischia il carcere e abbandonarlo nel momento del bisogno non mi sembra carino”. Una strategia che però non sta dando i risultati sperati, e che comunque diventa sempre più nebulosa e senza possibilità di uscirne puliti per nessuno. Tutti sono molto nervosi e irascibili: Corona picchia un giornalista, Belen e Stefano De Martino fanno incidente in moto, Emma Marrone ad Amici canta canzoni che sono messaggi per la sua rivale, e Maria De Filippi piange per la delusione.
Continua Sara Tommasi, che su Belen Rodriguez ha sempre avuto da ridire: “Lei non ha saputo tenersi stretto il proprio uomo e si è consolata tra le braccia del primo che le è capitato, sottraendolo ad un’altra”. Comunque Fabrizio Corona, dopo le prime scintille, ora pare sia di nuovo impegnato, e Sara Tommasi si lascia sfuggire: “Si è messo con una ballerina lanciata da Piero Chiambretti; straniera anche lei. Il nome non lo ricordo perché per me è una nullità”. Verosimilmente si tratta di Catrinel Menghia, modella rumena che nella trasmissione di Chiambretti ha il ruolo della sexy fotografa e con cui Corona è stato avvistato negli scorsi giorni. Il paparazzo e la fotografa: una coppia sotto l’obiettivo.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento