lunedì 16 gennaio 2012

Francesca Fioretti e il fidanzato Mimmo Gravino innamorati a Milano


Dopo le foto hot su Palyboy sarà presto sul grande schermo con il film Poker Generation, ma intanto si gode un pomeriggio di shopping con il suo fidanzato

Francesca Fioretti è più innamorata che mai: a quasi due anni dal suo ritorno di fiamma con Domenico Gravino, i due si lasciano immortalare felici mentre passeggiano per le strade di Milano, scherzando con i fotografi che gli inseguono.

La ex concorrente del Grande Fratello 9, dopo la sua storia d’amore con il vincitore di quell’edizione Ferdi Berisa, era infatti ritornata tra le braccia del suo ex fidanzato e da allora non si sono più lasciati! Difficilmente si può immaginare che Domenico, detto anche Mimmo, se la lascerà sfuggire facilmente visto che negli ultimi tempi Francesca ha più che mai dimostrato di essere una delle showgirl più hot della scena italiana: come dimenticare gli scatti di cui è stata protagonista sulle pagine di Playboy?

Francesca Fioretti ha però anche accettato una nuova sfida, provando a mostrare le sue doti da attrice nel film che uscirà questa primavera Poker Generation, in cui avrà il difficile ruolo di interpretare una ragazza madre.

In attesa di poterla rivedere in pose degne di un calendario, eccola passeggiare con un look discutibile che fa sicuramente rimpiangere quello adottato sulle cover di Playboy: maglietta zebrata, sneakers borchiate e giubbino di pelle abbinato alle scarpe.

Francesca e Domenico sono felicissimi mentre scherzano con i fotografi ma, forse per timidezza, non si abbandonano nemmeno a un bacio e anzi, cercano di camminare a qualche passo di distanza l'uno dall'altra, ma è comunque evidente che tra loro l'amore c'è eccome!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento