martedì 15 maggio 2012

U&D, FRANCESCO : "TERESANNA? MI DOVEVA DIMOSTRARE DELLE COSE"

"Per me non era per niente prevedibile. Prima di scegliere Teresanna mi sono guardato dentro, mi sono chiesto cosa volevo. E la risposta è stata: Teresanna", Francesco Monte parla della sua scelta a "uomini e donne", Teresanna Pugliese, tornata fra le corteggiatrici per conquistarlo: "All'inizio l'ho trattata male - ha dichiarato a "TgCom" - ma è normale. Non mi sono esposto. Ho pensato che adesso  quella che doveva dimostrare delle cose era lei. Ma mi sono dato la possibilità di fidarmi di lei".
L'amore non è rinato subito ("Mi sono deciso nelle battute finali e non quando è scesa, a sorpresa, da quelle scale come molti invece pensano"), ma poi ha trionfato: "Ci son tante piccole cose che mi hanno portato verso di lei. Cose che riguardano anche il mio privato. Ha questo modo di entrare nella mia sfera nel modo giusto. Con attenzione e facendomi sentire importante".
Antonio, il corteggiatore scelto lo scorso anno da Teresanna, è solo un ricordo ("Ma no. Non parliamo mai di lui. Il passato è passato"), ed ora la neo-coppia progetta le vacanze: " Non abbiamo ancora progettato nulla, ma mi piacerebbe tornare in Puglia, in posti tranquilli, in quelli dove siamo già stati durante il viaggio che è stato trasmesso".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento