giovedì 17 febbraio 2011

AMICI, DEBORA: "VITO MI HA DELUSO. GIULIA? PARACULA"

"Mi ha fatto male vedere Vito allearsi con Giulia, che è la mia rivale". dopo la sua eliminazione Debora di Giovanni si toglie qualche sassolino dalla scarpa e se la prende con Giulia Pauselli e con il suo ragazzo, Vito Conversano, accusato di avere con lei troppa "confidenza": "Stando insieme - ha dichiarato a "Top" - mi aspettavo che mettesse dei paletti con lei, ma non l'ha fatto".
Le due all'inizio erano amiche ("Prima che iniziasse il programma eravamo molto amiche"), e poi le cose sono peggiorate: "Ma poi lei ha cominciato ad attaccarmi. A Giulia consiglierei di non essere troppo sicura di se stessa e di fare un bagno di umiltà. Sta diventando troppo presuntuosa, e spero che dimostri di essere più vera, perchè ultimamente è "paracula". Probabilmente in televisione è necessario essere un po' ruffiani".
Con Vito spera di avere un futuro: "Spero proprio di si, ma, come si dice, non posso certo mettere la mano sul fuoco: in questo momento ho le mie riserve".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento