giovedì 17 febbraio 2011

APICERNI: "U&D? DEVO DIRE GRAZIE A GIORGIO ALFIERI"

"Di non avere tattiche e di essere se stesse", il nuovo tronista della categoria "L'Amore non ha età", Gianfranco Apicerni, da dei consigli alle sue future corteggiatrici: "A me piace la donna diretta - ha dichiarato a "Top" - E' vero, alle volte intriga anche quella che tende a sfuggire, ma io preferisco a preferire quella dolce e affettuosa. Odio la donna fredda".
Molto importante l'aspetto estetico ("L'aspetto estetico è decisivo. Il viso è importante, ma il fondoschiena non è da sottovalutare"), ma non è sufficiente: "In passato ho avuto diverse avventure con ragazze particolarmente belle, con le quali, poi, la storia non è andata avanti. Per questo spero di conoscere una donna avvenente, ma con valori onesti e autentici".
Con esperienze televisive alle spalle ("Ero uno dei protagonisti del reality show "Campioni", condotto qualche anno fa su Italia Uno da Ilaria D'Amico"), è arrivato nella trasmissione grazie ad una vecchia conoscenza: "A U&D sono arrivato tramite Giorgio Alfieri, di cui sono grande amico, anzi, è come se fossimo fratelli".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento