mercoledì 16 marzo 2011

Bocchino-Carfagna, su il velo

La moglie dell'onorevole:"Sapevo tutto"

I rumors si sono sprecati nei mesi scorsi ma ora la conferma arriva direttamente da una delle parti in causa. Tra l'onorevole di Fli Italo Bocchino e il ministro Mara Carfagna c'è stata una relazione e a dirlo è addirittura la moglie di Bocchino, Gabriella Buontempo, con un'intervista a cuore aperto rilasciata a "Vanity Fair". "Sapevo della loro relazione da due anni e mezzo - dice -. Italo sostiene di averla troncata. Lei si è fidanzata".

Non è la prima volta che la moglie del braccio destro di Gianfranco Fini affronta l'argomento, lo aveva già fatto qualche mese fa con "Novella", lasciando però tutto sul dubitativo, l'ipotetico, insomma "se anche la relazione ci fosse stata Italo ha scelto me".

La relazione c'è stata eccome, è Gabriella Buontempo, sposata con Bocchino dal 1995, ne era al corrente. Sul perdono rimane elusiva "viviamo ancora sotto lo stesso tetto - ammette -. Perdonarlo? Quello che succede all'interno di un matrimonio lo sanno solo marito e moglie. Di certo però non sono il tipo di donna che mette la testa sotto la sabbia come lo struzzo e finge di non sapere: io sapevo".

La Buontempo rimprovera al marito di "non aver saputo gestire bene la cosa" e, in fondo, anche la scelta della persona coinvolta nella scappatella. "Un po' di delusione c'è stata - spiega -. Anche per la scelta della persona. In politica, la Carfagna è sempre stata 'telecomandata' da mio marito: segue tutto quello che lui dice. Se non era per Italo, mica li prendeva tutti quei voti in Campania".

Ora è tutto alle spalle, anche perché la Carfagna pare veleggiare verso le nozze con il costruttore Marco Mezzaroma. La vicenda però non poteva non avere risonanza sui quotidiani che subito l'hanno ripresa. "Il Giornale" e "Libero" affondano sull'onorevole finiano sottolineando come lui avesse negato per mesi la liasion e adesso venga clamorosamente smentito.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento