martedì 22 marzo 2011

Bombardini che nervosismo...

Sente la mancanza della Palmas?

Da quasi due mesi la sua Giorgia (Palmas) è naufragata sull'isola dei famosi ed evidentemente la solitudine e l'astinenza a Davide Bombardini non fanno bene. L'attaccante dell'AlbinoLeffe si è infatti preso otto giornate di squalifica per aver perso le staffe in campo in una partita del campionato di Serie B.

Nelle motivazioni del giudice sportivo si legge che Bombardini è stato punito "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Sesta sanzione); per avere, al 44° del secondo tempo, censurato una decisione arbitrale, appoggiato entrambe le mani sul petto del Direttore di gara e lo sospingeva con veemenza; quindi, all'atto della notifica del provvedimento disciplinare di espulsione, gli rivolgeva reiterate locuzioni ingiuriose".

Insomma, una sequela niente male di infrazioni in una escalation di evidente nervosismo. Adesso Davide avrà più tempo per seguire Giorgia in tv e fare il tifo per lei ma quasi quasi gli auguriamo che lei torni a casa al più presto per consolarlo.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento