venerdì 18 marzo 2011

GF: Andrea-Marghe, e bacio fu

Ma la ragazza è molto confusa

Situazione in continua evoluzione all'interno della casa del Grande Fratello 11. Complice lo stato d'animo turbato dopo l'ennesima (e forse definitiva) discussione con Nando, Margherita ha ceduto alle lusinghe di Andrea concedendogli un bacio. Amore sbocciato? Per lui sì, ma la ragazza è molto confuso e non vorrebbe ricominciare con un'altra storia romantica dopo la delusione patita con Nando.
Quello scoccato tra i due è stato un bacio è stato tenero e dolce, nessun preludio a qualcosa di più passionale ma in ogni caso significativo.

Soprattutto per Andrea che dopo l'accaduto raggiunge l'amico Davide al quale non dice nulla ma fa capire cosa è avvenuto. Baroncini appena lo vede ha subito il sospetto di qualcosa e domanda: "Sei sconvolto cosa ti è successo?", Andrea ride e Davide insiste curioso di sapere quale sia il problema.

Davide fa da confessore anche per Margherita la quale è convinta che si tratti di una situazione sbagliata e che Andrea abbia una situazione complicata da risolvere.

Baroncini la fa riflettele dicendole che Andrea può essere stato spinto anche dalla lunga "astinenza", poi Marghe racconta delle conversazioni che hanno avuto e crede fermamente che così facendo la loro amicizia si possa rovinare.

Parlando con Rosa Marghe esprime i suoi dubbi anche sulla sua situazione sentimentale più in generale. "Voglio fare il GF da sola - dice - e non in coppia, sono nauseata, non ho voglia di nessuno a fianco, anche perché di testa e di cuore fino a lunedì mi reputavo fidanzata".

Dopo tutte le confidenze e i confronti con gli altri ragazzi della Casa, in Sala Relax arriva il momento di un faccia a faccia tra Andrea e Margherita. Cocco le prende la mano per farle sentire il forte battito del suo cuore: "E' tutto il giorno che sto così". Il concorrente è visibilmente emozionato e intimidito, non riesce a parlare e tenta di baciare la speaker. Quest'ultima però si allontana: "Sei impazzito? Sei andato fuori di testa?". Il giapponesino si sente come un ragazzino alle prime armi: "Quello che è capitato ieri l'ho voluto! Questo è il momento più bello della giornata. Non vorrei neanche stare qui a parlare e mi sto anche trattenendo dal dire tante cose".

Marghe cerca di fargli capire il suo stato d'animo, ricordandogli come ha vissuto i giorni del loro avvicinamento: "L'ultima sera che abbiamo dormito insieme ho avuto un attacco di panico vero, mi sono alzata, mi mancava l'aria. Ero arrivata a non calcolarti per non far pensare altro".

Marghe ammette che dopo aver scoperto la verità su Nando si è sentita nuovamente più vicina ad Andrea, ma: "Lunedì ho pensato per la prima volta che stavo facendo il Grande Fratello da sola e stavo bene. Non ho voglia di scoprire se mi piaci, perché non voglio nessuno, non ho voglia di ricominciare, non ho voglia neanche di attenzioni". Cocco cerca di tranquillizzare e convincere la ragazza: "Viviamola giorno per giorno, senza pensare, voglio che tu stia tranquilla. Ieri sera avrei voluto baciarti molto di più. Mi sarei limitato a baciarti tutta la notte, volevo solo quello, come tutt'oggi". La varesina ascolta le parole dell'amico, ma non è affatto convinta: "Sarebbe comunque un inizio e io non lo voglio. Ho sbagliato io ieri sera, perché non posso essere impulsiva con una persona alla quale voglio così bene. Sarà difficile recuperare un'amicizia normale".

Andrea non si ferma di fronte al rifiuto di Margherita: "Oggi non pensavo ad altro che a te, non mi sentivo così da tanto tempo! Ho la percezione di tutti e cinque i sensi al massimo. Mi piaci da pazzi. Sei bellissima. Ti voglio conquistare! Sto andando contro tutto, contro te, contro tutto ciò che è logico. Non voglio mollare la presa". La speaker cerca di far capire al ragazzo che sarebbe tutto uno spreco di tempo e di energie, ma Cocco ribadisce: "Per me ne vale la pena".

(fonte tgcom.it)

Video del bacio
Video del confronto Andrea e Marghe

Nessun commento:

Posta un commento