venerdì 18 marzo 2011

Amore a tutta velocità per Aida

La Yespica e il nuovo fidanzato

Era tra le più belle single da far innamorare nel 2011. A conquistare il cuore di Aida Yespica però non è stato un italiano, ma lo stilista bavarese Philipp Plein. I due sono stati pizzicati in una stazione di servizio dove si erano fermati per un pit stop alla Ferrari di lui. Che il giovane stilista voglia mettere il turbo per correre dietro alla bella venezuelana? Lei se lo sposerebbe già così com’è.

“Era da tempo che non piaceva un uomo – dichiara la showgirl a Chi – Philipp ha le caratteristiche giuste”. 32 anni, aitante e una Ferrari California nera in garage. L’emergente stilista in questione ha da poco messo piede anche in Italia e il suo primo colpo è stato… il cuore di Aida.

L’ultima volta che avevamo visto la Yespica sorridere di fianco ad un uomo risale a quasi un anno fa. All’epoca la showgirl faceva coppia fissa con Teo Mammucari, ma il loro flirt durò pochissimo. Giusto il tempo di una breve vacanza a Miami.

Questa volta invece Aida sembra proprio fare sul serio. Tanto che il bel Philipp si sarebbe già trasferito nella casa milanese di lei, dove vive con il figlio Aaron, avuto da Matteo Ferrari.

Primo passo verso i fiori d’arancio? “Magari succede anche che mi sposi” confida elusiva Aida.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento