giovedì 24 marzo 2011

GF11, GUENDA: "ELIMINATA DAI FANS DI ROSA E FERDI"

"Lo dice anche mia mamma: mi hanno eliminato i fan di Ferdinando e Rosa", Guendalina Tavassi torna sui motivi della sua eliminazione dal GF: "Mi hanno votato contro - ha dichiarato a "Visto" - per togliere dalla Casa un personaggio forte che avrebbe potuto competere fino in fondo con i loro beniamini e aggiudicarsi il montepremi".
Circa i coinquilini ha qualcosa da dire su Ferdi ("In 5 mesi non ha saputo fare altro che dormire e raccogliere le bottigliette d'acqua in giro per la Casa. E' falso e aveva il solo obiettivo di vincere il GF. Lo dimostra la nomination contro di me dopo aver detto che desiderava che arrivassi in finale") e sul suo rapporto con la fidanzata Angelica: "A lei Ferdi non piace. Mi sorprende che sia riuscita a stare in capanna con lui".
In Casa ha avuto un quasi-flirt con Pietro Titone: "Sotto le coperte e sotto voce, vicino all'orecchio, mi diceva sempre che, se Ilaria lo avesse lasciato, avrebbe voluto proseguire la relazione con me anche dopo il programma".
La notizia, che le è stata data in diretta, che il suo ex aspettava un figlio con un'altra donne, la fa preoccupare per la piccola Gaia: "Spero che sia un figlio maschio perchè Gaia vuole essere l'unica. Ne potrebbe soffrire. Sono anch'io figlia di genitori separati e sono cresciuta con mio padre, che si è sposato quattro volte. So quanto è difficile, per una bambina, capire certe situazioni ".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento