giovedì 24 marzo 2011

AMICI, STEFANO: "GIULIA? E' UN ERRORE DURATO POCO"

"Ho lasciato Giulia perchè sono ancora innamorato di Emma e non mi sembrava giusto prenderla in giro", Stefano De Martino torna sulla fine della sua relazione-lampo Giulia Pauselli. La ragazza a causa della love-story è finita in un vortice di pettegolezzi: "Mi è dispiaciuto che ci si sia trovata in mezzo - ha dichiarato a "Visto" - Però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con Giulia. Emma l'ho lasciata a gennaio e con Giulia la storia è iniziata solo al termine di "Amici"..."
Poi ha capito che la ballerina non faceva per lui: "E' una storia nata in un contesto particolare. Durante il programma c'era molto feeling tra noi, ma solo quello, non c'è stato altro. Terminato "amici" ci siamo frequentati, ma il rapporto è finito presto, non è decollato". E il mancato "decollo" è avvento perchè "mi sono accorto degli errori fatti e che amo ancora Emma. So che la strada per riconquistarla è tutta in salita, ma ci voglio riprovare".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento