mercoledì 16 marzo 2011

GF11, MARGHE BACIA ANDREA. GIORDANA "ISOLATA" - IL VIDEO

Dopo l'uscita di Guenda e sopratutto dopo aver scoperto gli "altarini" di Nando, Margherita è sempre più vicina al suo Andrea. Questa notte i due si sono lasciati andare e si sono dati un bacio ma ora iniziano i "ripensamenti". Sdraiati sul letto, la varesina torna su quanto successo nell'ultima diretta e chiede al modello: "Tua sorella - si legge sul sito del GF - si riferiva a me quando ti ha dato quel consiglio di non confondere l'amicizia?". Andrea gli risponde che lei non può rendersi conto di quello che si prova all'interno della Casa e si fa avanti: "Lei non può condizionarmi. Quello che penso io su di te lo tengo per me, non voglio dire le cose con superficialità... Ti vedo con occhi diversi".
La Zanatta cerca di "farlo ragionare" addebitando le sue parole alla delusione per la fine della sua relazione con Szilvia e chiude (per ora) il discorso con un "Adesso non voglio stare con nessuno, voglio stare da sola!". (VIDEO)

Chi ha una permanenza difficile in Casa è Giordana, sempre più isolata dal resto del gruppo. Alle uscite poche felice su Rajae e sulla sua "notte" con Biagio si sono aggiunte le esultanze smodate all'eliminazione di Guenda nell'ultima puntata. Ferdi, in compagnia di Biagio, sottolinea gli atteggiamenti poco felici della gieffina e l'odio smodato e inspiegabile che prova per la mamma romana che, a suo dire, doveva proseguire nel gioco: "E' stata lei la prima a dire che è esagerata, quindi se ha sbagliato è per colpa sua, non per colpa nostra".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento