mercoledì 16 marzo 2011

L'AMANTE ALLA CLERICI: "APRI GLI OCCHI, EDDY FALSO"

"Eravamo nel privè del Pick-up. io lavoravo come hostess", Stefania Sorrentino, la ragazza che è stata paparazzata in teneri atteggiamenti con Eddy Martens, compagno di Antonella Clerici, racconta come si sono incontrati: "Lo scorso 26 febbraio - ha dichiarato a "Chi" - Servivo lo champagne ai tavolini e questo ragazzo ha iniziato a parlarmi: "Piacere, mi chiamo Eddy. Gioco nel Bologna. Stasera abbiamo giocato contro la Juventus e ora sono in relax con i miei amici. Sei molto carina"...".
Eddy ha aspettato che lei finisse il turno di lavoro: "Siamo andati a fare colazione mangiando Kebab vicino a piazza Massaua. E' stato molto carino e premuroso, perchè mi ha aspettato. Tra i sui amici c'era un ragazzo che si è presentato come giornalista di Sky, poi io e Eddy ci siamo separati".
Poi è scattato il bacio, ma nulla più: "Ci siamo baciati. Lui è un ragazzo passionale e molto bello. Mi ha chiesto di concludere la notte con lui, ma ho rifiutato. Non sono una ragazza da una cena e via. Mi ha riaccompagnato alla macchina, il tempo di un ultimo bacio sotto gli occhi di Bianca, la mia amica, e ci siamo scambiati i numeri di telefono. Ci siamo dati la buonanotte e insisteva nel chiedermi di andare in albergo con lui".
Non sapeva del suo legame con Antonella ("L'ho scoperto quando me l'ha detto un mio amico. Ho provato una sensazione bruttissima. io non sono una rovina famiglie e sono contenta di non aver ceduto al suo corteggiamento. Che schifo") ma se la incontrasse saprebbe cosa dirgli: "Semplice. Le direi: "Apri gli occhi, la persona che hai accanto è falsa e io, ribadisco, non sono una rovina famiglie".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento