lunedì 21 marzo 2011

GF11, ROSA ED EMANUELE: È CRISI PER DAVIDE - I VIDEO

ria di crisi nella coppia di gieffini formata da Rosa e d Emanuele. Il motivo è lo stesso ragazzo a spiegarlo a Jimmy e Ferdinando: Rosa le avrebbe mentito fino a quel momento, raccontandogli di non aver mai fatto l'amore con Davide, cose che sembra non essere vera stando alle nuove "rivelazioni" della Baiano.
I due cercano di calmarlo ma la cosa appare difficile: "Quasi - dice Ema, come si legge sul sito del GF - mi viene da pensare che neanche mi ami così tanto come dice". (VIDEO)
I due si parlano dopo ore. Rosa ceca di far capire ad Emanuele che è stata fraintesa, ma non c'è nulla da fare. Lei vorrebbe chiamare Rajae per "confermare" la sua versione ma Emaniuele non vuole intromissioni e la discussione finisce. (VIDEO)
Seguono altre discussioni e fraintendimenti, finché la Baiano non si chiude in camera per piangere e viene raggiunta da Ferdinando: "Io - dice Rosa - lo so di avere torto che gli dico cretino, scemo, ma se non mi avvicinavo io, lui stava un'altro giorno senza parlare, fa schifo fa!". Rosa dice che che le sue parole sono state fraintese: "Ho detto perché prendi solo me? Lui lo ha fatto con Erinela, mica è stato solo con me. Lui "Lui vuole fare la guerra!"

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento