lunedì 21 marzo 2011

ISOLA, I NAUFRAGHI RIUNITI. FLIRT NINA-LAERTE - IL VIDEO

L'approdo sulla stessa isola (Playa Uva) da parte dei "Parenti di..." e dei Famosi ha un pò cambiato gli equilibri all'interno del programma condotto nel reality.
I gruppi cercano di conoscersi e un'amicizia particolare è subito nata fra la "Vip" Nina Moric e Laerte Pappalardo: i due si sono subito andati a genio ed hanno passato il tempo a scherzare e ridere, senza mai separarsi (la modella ha già confessato la "scintilla" per il figlio di Adriano Pappalardo). (VIDEO)
Ha trovato subito una collocazione Gianna Orrù, che è naturalmente diventata la "mamma" di tutti i naufraghi, preoccupandosi per l'infreddolito Killian dopo la pesca e dispensando consigli su come tagliare e cucinare il pesce per la cena.
Continua il sodalizio tra Magda Gomes e Giorgia Palmas (dalla Moric soprannominata " chihuahua"): la brasiliana è preoccupata per la nomination e non vorrebbe assolutamente lasciare il gioco.
Eleonora Brigliadori prosegue con le sue invenzioni culinarie ed ha offerto al povero Killian una bevanda calda fatto da delle misteriose bacche che poi hanno provocato un malore al giovane naufrago.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento