venerdì 18 marzo 2011

U&D, GIULIA: "UOMINI POCO SINCERI? IO LI RICONOSCO"

"Partecipando a un appuntamento al buio è ovvio che i corteggiatori siano qui per le telecamere", Giuliana Teresanna siede sul trono rosso di "Uomini e donne" ma non ha paura che qualche corteggiatore la avvicini per conquistare notorietà: "Solo dopo le prime puntate- ha dichiarato a "Visto" - riuscirò a scoprire chi è sincero. Per ora non me ne preoccupo. Anzi, sono preoccupata delle mie reazioni: non so recitare e se qualcuno non mi piace davvero divento subito rossa".
Cerca un compagno "vecchio stampo" ("Cerco la semplicità e l'onestà, una grande capacità di dialogo e, ovviamente, la passione. Al mio fianco vorrei un uomo vecchio stampo, romantico e generoso di sentimenti") che però non devono avere alcune caratteristiche: "Quello con i calzini bianchi corti. Poi odio gli uomini con le sopracciglia depilate: con me non hanno speranze".
Quello che è certo è che non litigherà con la "collega" Teresanna Pugliese: "Io sono molto competitiva con me stessa, ma non ho litigato con un'altra donna. Al di là del mio aspetto appariscente sono una persona molto semplice, e non mi piacciono le guerre".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento