venerdì 18 marzo 2011

ISOLA, DE ANDRÈ CONTRO FICO: "FOSSI IN LEI MI NASCONDEREI"

"Onestamente, dalla Fico mi aspettavo un colpo di scena del genere", non sembra aver avuto una buona impressione di Raffaella Fico l'ex naufraga "Parente di..." Francesca De Andrè: "Con lei - ha dichiarato a "Vero" - ogni volta c'è qualcosa: prima mostra il lato A, poi quello B, poi la storia delle "Papi girls"... Se io mi trovassi nella situazione, vorrei farmi vedere in giro il meno possibile. E' una questione di dignità".
Sull'Isola, nel suo gruppo, ha trovato un buon amico ("Matteo Materazzi. siamo rimasti amici, ci sentiamo spessissimo. Un giorno sull'Isola vale come un mese di vita normale: i rapporti si stringono in modo viscerale e velocemente"), ma si è fidata poco di Gianna Orrù: "Ho cercato di andare d'accordo con tutti, ma a pelle sentivo che Gianna Orrù ce l'aveva con me. Quando ho cercato di parlare, lei ha sviato il discorso trovando una scusa. Ma da una donna che dice di essere diretta e sincera e, per di più, della sua età, mi aspettavo una spiegazione. Di lei, poi, mi ha colpito il fatto che gli eliminati abbandonano l'Isola, lei non fa una piega, rimane di ghiaccio, sembra che non le importi nulla".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento