giovedì 24 marzo 2011

U&D, LA VENDETTA DI FLORA: "SIMO E BIAGIO? RUOTA GIRA"

"Se cinque anni fa mi avessero detto che Simona avrebbe vissuto le mie stesse umiliazioni non ci avrei creduto", l'ex tronista Flora Canto era la fidanzata dell'ex gieffino Filippo Bisciglia (ora fidanzato con Pamela Camassa) ed è stata tradita durante la sua reclusione proprio con Simona Salvemini
"Ho visto tutta la puntata dal divano di casa - ha dichiarato a "Visto" - e sono felicissima di aver visto che tutto gira. Sarei ipocrita a dire il contrario con tutto quello che ho sofferto in passato".
Su Facebook durante l'ingresso di Simona in Casa i commenti di Flora sono stati tutt'altro che "tranquilli" ("Non credevo che il GF potesse dare tante soddisfazioni"), ma ora non vuole infierire: "Ho scritto quello che ogni ragazza ha pensato guardando quella puntata. Un pò come quando stai sul divano coi pop corn in mano a spettegolare con le amiche. Ora potrei dire qualsiasi cosa per prendermi una rivincita, ma non lo faccio perchè sono una donna e non voglio rendermi ridicola.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento