giovedì 24 marzo 2011

GF11, SIMONA LASCIA BIAGIO: "TRADITA PRIMA DEL REALITY"

E' vero, certi atteggiamenti di Biagio nella Casa mi hanno infastidito. Ma ho deciso di lasciarlo perchè ho scoperto che mi tradiva già prima di entrare nel gioco", nonostante l'ingresso in Casa per "bacchettare" Biagio, fra Simona Salvemini e l'ex gieffino l'amore è arrivato al capolinea: "Lui - ha dichiarato Simona a "Visto" - ha tradito la mia fiducia e per la prima volta in vita mia devo dire grazie a un'altra donna che mi ha fatto aprire gli occhi".
A "scendere in campo" Federica Grisanti, ex corteggiatrice di Samuele Mecucci a "U&D" ( "Lei non è sincera") e poi la modella Elena Pittana, che prima di avere un confronto con lei ha portato le "prove": "Non si tratta della sua amante, ma di una ragazza che come me ha creduto alle sue bugie. Si chiama Elena Pittaglia ed è intervenuta a "Pomeriggio Cinque" proprio per parlare di Biagio"
Le due hanno parlato a lungo ("Io le ho parlato a lungo, l'ho ringraziata per il suo comportamento pulito") ed Elena ha deciso di "confidarsi" dopo aver visto l'ingresso in Casa dell'ex gieffina: " Lei mi ha spiegato che ha deciso di confrontarsi con me dopo avermi vista in Tv. In quell'occasione lui mi ha detto di amarmi ed Elena ha capito che avrebbe continuato a prendere in giro sia me che lei una volta fuori".
Simona non pensava che D'Anelli stesse con lei perchè personaggio noto: "Ho partecipato al GF5 e "La Talpa 3", ma non credo di essere un personaggio in vista. Capita che per strada mi riconoscano e mi facciano fotografie, ma niente di più. Ma questo non significa essere famosi. Non voglio credere che lui sia arrivato a pensare di diventare visibile anche grazie alla storia con me, anche se c'è chi lo crede. Io comunque a questo punto ho dei dubbi".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento