mercoledì 13 aprile 2011

Gf11, per Marghe niente sesso con Andrea

La speaker varesina vuole farlo lontano dalle telecamere

E' l'unica donna che si è guadagnata la finale del "Grande Fratello 11" e adesso Margherita si gode la storia d'amore con Andrea. E' la loro ultima settimana nella Casa, ma la bella speaker varesina confessa a Jimmy di non voler fare sesso con il modello italo-giapponese. Almeno non davanti all'obiettivo infallibile delle telecamere. Sapranno resistere?
Andrea è stato davvero costante e alla fine è riuscito a convincere la bella Margherita. La varesina, infatti, dopo la delusione con Nando, non voleva un'altra storia nella Casa. Poi, le coccole e le tenerezze del modello l'hanno ammorbidita e convinta a buttarsi tra le sue braccia.

Ora Marghe confessa a Jimmy, che nonostante le notti passate insieme, con Andrea non ci sono mai stati rapporti intimi. "Qui dentro non mi va - dice -. Mancano sei giorni e voglio che la prima volta con lui sia bella. Non voglio dare ad una persona che stimo così tanto la sensazione del dirgli l'ho fatto qui e con un'altra persona".

In realtà la speaker non vuole vivere un momento così importante con il suo nuovo compagno in un luogo che le ricorda ancora il suo ex fidanzato: "Sarebbe come fare una cosa così bella sporcandola".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento