
Ha appena cinque mesi la piccola Penelope, ma in un tempo così breve è riuscita a cambiare totalmente la vita di Gianna Nannini: "Prima pensavo solo a me. Ora mi sono messa in secondo piano". Eccole insieme, nelle foto di Chi, la mamma rock e la bambina, che con con la sua "voce" è diventata addirittura parte di un'opera multimediale della madre intitolata "Paradiso mama". "Il rock è un fattore ereditario" dice la cantante.
Del resto Penelope c'è sempre stata nella musica della Nannini, sin dal 1995 in "Meravigliosa creatura" e poi in molti altri testi successivi. Un percorso, duro, doloroso e faticoso che l'artista ha compiuto per arrivare a coronare il suo sogno di diventare madre. E adesso che mamma è diventata la sua è una gioia infinita.
Che le ha moltiplicato le energie. Alle soglie del suo lunghissimo tour infatti Gianna è iperattiva, allenamenti vocali e fisici con un personal trainer tutti i giorni per almeno tre ore e mezza, Pilates e trattamenti benessere. Senza mai separarsi da Penelope. Sempre con lei. Adesso che è arrivata niente potrà dividerle e il rock potrà solo unirle ancora di più.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento