giovedì 3 novembre 2011

Elisabetta porta Mechad a Milano

Ennesima sessione di shopping per la Canalis e Brooks

Dopo il romantico weekend a Berlino è la volta di una sessione di shopping a Milano. Elisabetta Canalis e Mechad Brooks sono stati pizzicati nella capitale lombarda tra negozi e un pranzo con gli amici. L’ennesima uscita per la showgirl sarda e l’attore americano conferma che i due sono ormai una coppia a tutti gli effetti: sguardi complici, sorrisi e nessuna paura di lasciarsi fotografare insieme.

Ad unirli è soprattutto la passione per gli acquisti, visto che Eli e Mechad finiscono sempre per rifarsi il look. E lui, da vero cavaliere, tira fuori la carta di credito anche stavolta. E quale città migliore della capitale italiana della moda per far vedere all’attore americano come ci si veste? La Canalis non si è dimenticata di passare nel Belpaese e dalla Germania è volata direttamente a Milano. Accanto a lei l’ormai immancabile Mechad Brooks, protagonista di “True Blood”, con cui l’ex velina è stata pizzicata a cena insieme a Los Angeles tre settimane fa.

Le foto, sempre più frequenti, di loro due non lasciano dubbi: la coppia è uscita allo scoperto, anche se a Milano cercano di passare inosservati camminando uno davanti all'altra. Ma chissà se Eli, prima di tornare negli Stati Uniti, non passi anche per la Sardegna a presentare il nuovo fidanzato a mamma e papà.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento