giovedì 3 novembre 2011

GF12, nel tugurio è intesa tra Ilenia e Filippo

Durante la convivenza forzata nasce una intima amicizia e Floriana va su tutte le furie

Dopo tre giorni, per Ilenia e Filippo finisce la convivenza forzata nel tugurio del "Grande Fratello 12". Per tutto il tempo i due si sono punzecchiati con battutine ironiche e sexy. Il riminese l'ha apostrofata come "falsa, cattiva e bugiarda" e la romana - divertita - ha risposto che invece lui la fa ridere. La "coppia" reinventa il rapporto e Floriana piange dalla gelosia. Intanto Luca, al centro di uno scandalo per le foto osé, litiga con Amedeo.
Anche se Filippo e Ilenia non hanno fatto altro che insultarsi a vicenda, i due non sembrano del tutto indifferenti l'uno all'altro. E la permanenza nel tugurio li ha aiutati molto. Perché dopo le cattiverie, i due hanno avuto anche l'occasione per chiarirsi e non sono mancati momenti di intimità, con carezze e coccole.

Tant'è che a Floriana, la sexy astrologa "antipatica", è bastato guardarli negli occhi per capire che qualcosa era cambiato. Così si è rifugiata in giardino e ha cominciato a piangere: "Faccio così quando capisco che sto per perdere una persona alla quale voglio bene", si è giustificata. In realtà la sua paura è che il riminese l'abbia sostituita con l'acerrima nemica. E poi a Luca confessa: "Ho paura che abbia stretto con Ilenia lo stesso rapporto che lui ha con me". Il biologo la tranquillizza, anche se cerca di capire i motivi di tanta gelosia che non giustifica con l'amicizia: "Ma guarda che Filippo è un ragazzo intelligente!". E lei in maniera maliziosa: "Si ma le donne lo sai che sono più furbe, ho paura che lui si allontani da me, che lei abbia scodellato chissà cosa!".

Intanto Filippo ride e la abbraccia. La prende in giro, non esclude una possibile conoscenza con l'antagonista e le chiede: "A un ipotetico matrimonio ti posso invitare?", e la risposta non si fa attendere: "Ma Fantozzi non si può mettere con la figlia". Il riminese la fulmina: "Che cattiva!". Nel frattempo Luca, al centro di uno scandalo fuori dalla Casa dopo la pubblicazione delle foto osé insieme a Valerio Pino (ex ballerino di "Amici" nonché bisessuale dichiarato), litiga con Amedeo. La discussione per il cibo degenera subito tra insulti e urla. I due ormai sono ai ferri corti.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento