lunedì 5 dicembre 2011

Eli smentisce su Twitter la crisi con Mehcad

Dopo il gossip su una presunta lite, la Canalis ci ride su

Ha scoperto di essere di nuovo single sul Web, e si è fatta una bella risata. Perché in barba alle indiscrezioni su una presunta crisi che trapelano dai siti di gossip americani, Elisabetta Canalis è felice al fianco dell'attore Mehcad Brooks. La bella showgirl smentisce quindi il "furioso litigio" e su Twitter ironizza: "Grazie ai blog perché mi informano sulla mia vita privata, l'altra notte avrei litigato con @mehcadbrooks...".

Tutto nasce dalle indiscrezioni pubblicate su "RadarOnline", secondo cui una fonte rimasta anonima avrebbe assistito a un violento litigio scoppiato sotto la sua casa a Los Angeles. "Li ho sentiti urlare - riferisce il testimone oculare - lui le ha detto di smetterla di fare la pazza e lei gli ha subito risposto 'vattene fuori di qui!...".

Apriti cielo, i siti di gossip annunciano la fine della storia e Eli scopre sul Web che la sua storia d'amore è già finita. Così invece di arrabbiarsi e affidare a un comunicato stampa la smentita, la Canalis la prende con filosofia e "cinguetta" su Twitter: "Ormai i blog ne sanno più di me sulla mia vita privata".

Di risposta Mehcad ironizza sul fatto che o si trattava di un suo clone o ha scoperto di possedere il dono dell'ubiquità, dal momento che giovedì sera si trovava in un altro posto per lavoro, e non con Elisabetta, come riportato dai giornali. Un modo come un altro per dire che la crisi è stata inventata. Di più. La bella showgirl trova anche il modo di riderci su, e al suo bel Brooks scrive: "Hanno detto anche avrei raccolto le tue cose in una borsa di Balenciaga e avrei lasciato tutto al custode. Mehcad, sappilo, la borsa l'avrei tenuta...".

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento