lunedì 5 dicembre 2011

Gf12, Mirko svela il suo segreto

Durante la settima puntata il concorrente che ha lasciato la Casa aprirà la busta misteriosa

Il settimo appuntamento del "Grande Fratello 12" si apre all'insegna degli amori e degli abbandoni. Nella Casa tiene banco il valzer delle coppie (da Luca ed Enrica ad Amedeo e Chiara fino a Ilenia e Vito). Mentre fuori si affrontano le motivazioni degli addii di Danilo e Mirko, che svelerà il segreto contenuto nella busta e quindi il motivo per cui ha lasciato il reality. Chi o cosa si cela nella busta?
Chi ama chi? Coppie o pseudo-coppie? L'amore irrompe in questa settima puntata. Le coppie, o presunte tali, sotto i riflettori di Grande Fratello Luca e la siciliana Enrica, Amedeo e Chiara e, naturalmente Floriana e Nino, il presunto fidanzato della potentina che l'attende fuori dalla Casa. Mentre tra Ilenia e Vito l'intesa è sempre più forte.

Non solo. Uno tra Vito e Sofia, i nominati di questa settimana, dovrà abbandonare definitivamente il gioco e dire addio al montepremi finale, mentre gli altri coinquilini dovranno nuovamente esprime le loro simpatie e preferenze, dando un'idea più precisa delle alleanze che sempre più stanno delineandosi nella Casa attraverso le nomination. Assisteremo, quindi, a un nuovo confronto fra Ilenia e l’antagonista Floriana e ad alcuni approfondimenti su Rudolf, Luca e i contrasti avvenuti in settimana fra le ragazze.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento