venerdì 9 dicembre 2011

GF12, ANGELA, RAGAZZA DI DANILO: "USCIRE DALLA CASA? DIMOSTRAZIONE D'AMORE"

"E' stata la più grande dimostrazione d'amore che potesse darmi. Sapevo quanto ci teneva a questa esperienza e se è vero che può aver rinunciato a una grande opportunità, ribadisco che si, sono felice che sia andata così", a parlare Angela Amoruso la fidanzata di Danilo Novelli per cui il gieffino ha lasciato il gioco. I due si sono sentiti al telefono ("Abbiamo parlato pochissimo. Danilo era già in viaggio verso la Puglia e quando mi ha chiamata siamo stati sempre a piangere. Sono andata io a prenderlo in aeroporto, insieme ai suoi amici e parenti"), per poi incontrarsi di persona: "Non ho avuto nemmeno il tempo per pensare - ha dichiarato a "Visto" - praticamente ci siamo saltati addosso. Danilo mi ha ribadito che non poteva stare lontano da me e che con l'avvicinarsi del periodo natalizio la sua tristezza aumentava. Diceva che tutti, in questi giorni, sono vicini alla propria fidanzata, invece lui mi aveva lasciata sola. Siamo arrivati a casa e siamo stati con dei nostri amici. Poi abbiamo dormito insieme. Da quando è uscito non ci siamo ancora separati un attimo".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento