venerdì 9 dicembre 2011

U&D, FRANCESCO MONTE: "GRAZIE ALLA DE FILIPPI HO SUPERATO UN MOMENTO DIFFICILE"

Lo scorso anno Francesco Monte ha ricevuto un secco "no" da Teresanna e quest'anno siede sull'agognato trono di "Uomini e donne" per cercare l'anima gemella.
Il percorso non è certo facile, ma il neo-tronista può contare sull'aiuto di Maria De Filippi. La conduttrice infatti gli è stata molto vicina in un momento per lui molto difficile, quando è venuta a mancare la madre: "Solo grazie a lei - ha dichiarato a "Vero Tv" via gossipfanpage - sono riuscito a superare questo dolore. Lavorare con lei mi ha aiutato a distrarmi e non pensare al lutto. Nei confronti di Maria provo un amore speciale. Soprattutto perché mi è stata vicina in un momento particolarmente difficile della mia vita. Ovvero la morte di mia mamma. L’ho persa nel periodo in cui partecipavo al programma e per questo mi sono allontanato per un po’ dal video"
Deve infatti a lei l'occasione di tornare in trasmissione: "La redazione mi ha sempre incoraggiato. E ho ripreso così la mia avventura in tv. Per questo Maria è come se fosse una zia".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento