giovedì 1 dicembre 2011

GF12, Danilo abbandona la Casa

Dopo mille ripensamenti il ragazzo pugliese ha scelto di uscire volontariamente

Alla fine non ce l'ha fatta. Danilo dopo un tira e molla continuo, lacrime, pensieri, ricordi e ripensamenti ha deciso di lasciare la Casa del Grande Fratello 12. Il ragazzo pugliese ha gettato la spugna e alle 18:24 di mercoledì sera ha varcato la Porta Rossa di Cinecittà nonostante l'intervento della fidanzata Angela nel corso nell'ultima puntata di prime time.
Non è bastata la lettera con cui lo confortava e lo sosteneva. Danilo già un'ora dopo era già in crisi. Ha letto e riletto la lettera della sua fidanzata, ma mercoledì lo sconforto ha vinto sulla volontà di provarci ancora una volta.

Ha preso carta e penna e ha scritto una missiva per salutare i suoi amici, per dire "grazie" a Grande Fratello... il sogno che coltivava da undici anni si è realizzato solo a metà. "Non ce la faccio - ha ripetuto -, diventa ogni giorno più difficile restare, mi manca troppo Angela".

Con la valigia in mano e gli occhi pieni di lacrime, questa volta, Danilo, si è lasciato definitivamente alle spalle la Porta Rossa. Dopo quello di Mirko questo è così il secondo abbandono volontario in due giorni.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento