giovedì 1 dicembre 2011

Max Biaggi con Eleonora Pedron in topless alle Maledive

Il campione di motociclismo e la Miss chiudono il 2011 con una vacanza alle Maldive senza figli: topless e fisico mozzafiato per Eleonora

A inverno inoltrato i vip non vogliono certo stare qui a battere i denti dal freddo ed ecco che incominciano ad arrivare le foto di quei pochi fortunati che lasciano a casa i cappotti per volare su una spiaggia caraibica in bikini.

È il caso di Max Biaggi che insieme alla sua storica compagna Eleonora Pedron si è preso una vacanza e sono atterrati sull’atollo Lhaviyani delle Maldive. I due sono stati beccati dal settimanale Chi mentre si crogiolavano sotto il sole in costume: occhiali da sole e topless per l’ex Miss Italia Eleonora Pedron che, appena sentito odor di paparazzi, si copre pudicamente.

Certo non avrebbe nulla da nascondere perché il suo fisico è in forma smagliante e non mostra affatto i segni dei ben due figli avuti da Max, tanto che il settimanale di Signorini la elegge giustamente sirenetta. Il campione di motociclismo e la Miss hanno però lasciato a casa i figli Ines Angelica e Leon Alexandre: che vacanza sarebbe stata se i due avessero dovuto correre dietro a due pargoli con meno di due anni?

E forse, con un po’ di sensi di colpa da mamma modello, Eleonora si giustifica proprio su Chi: "Cerchiamo di ritagliarci degli ambiti solo nostri. Max è spesso in giro per lavoro, mentre io ho lasciato il mio per fare la mamma a tempo pieno. Devo dire che è un'attività che mi da tante soddisfazioni, tante energie, tanta gioia. Certo, non bisogna dimenticare di dedicarsi anche al proprio compagno. Ora il mio tempo si divide in quattro, ma non è difficile, anzi” Già, con una vacanza così qualunque mamma riuscirebbe a dividersi in quattro! Intanto il primo topless dalle Maldive è arrivato, ora attendiamo che i paparazzi riescano a immortalare anche il topless di Belen alle Maldive!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento