giovedì 1 dicembre 2011

Nicole Minetti mamma? Sono single ma voglio una famiglia

Su Diva e Donna la consigliera regionale si racconta a pochi giorni dalla fine del governo Belrusconi e fa l’identikit del suo uomo ideale

Nicole Minetti si mette a nudo su Diva e Donna, a pochi giorni dalla fine del Governo Berlusconi. A 26 anni Nicole Minetti è all’inizio della sua carriera politica ma ammette al settimanale Diva e Donna che a volte rimpiange il mondo dello spettacolo. Non è felice Nicole Minetti, ha smesso di fumare, ha perso 5 chili e si sente apatica, passiva e senza entusiasmo.

Di certo essere coinvolta nel caso Rubygate non ha grandi risvolti positivi nella vita di Nicole Minetti. Non ha neppure trovato l’amore e al giornalista del settianale confida di essersi accorta di volere restare da sola per un po’ ma che una volta trovato l’uomo giusto non aspetterebbe per sposarsi e mettere su famiglia. “La famiglia rimane il mio sogno. Se arrivasse l’uomo giusto non aspetterei per diventare mamma”.

Ma come deve essere l’uomo giusto per Nicole Mnetti? Se qualcuno di voi avrà azzardato una descrizione del tipo :over 70, bandana sulla testa e una spiccata passione per il genere musicale neo melodico italiano, diremmo che ci siete andati vicini. “Mi piacciono gli uomini protettivi. Più grandi. E i “bad Boys” che vanno a 200 all’ora in autostrada. Mi fido molto del mio istinto, delle prime sensazioni. E del fiuto perché più dell’aspetto mi colpisce l’odore” .

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento