lunedì 5 marzo 2012

Anna Tatangelo dopo il seno rifatto basta alla chirurgia plastica

La cantante si confessa al settimanale Gente e parla dei suoi sogni come musicista, del seno che ha involontariamente mostrato a Ballando con le stelle e della chirurgia estetica

Anna Tatangelo si racconta al settimanale Oggi. Protagonista dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle conferma di aver scoperto una nuova sensualità grazie alla danza. Si diverte molto nella preparazione delle esibizioni settimanali ed è motlo affiatata con il maestro Stefano De Filippo: i due sono finiti al centro del gossip per un bacio intimo che si sarebbero scambiati tra una lezione e l'altra.

Lady Tata ha parlato del seno che è fuoriuscito dal vestito durante l'esibizione di un quick-step. Ha ammesso che durante la performance non aveva capito cosa fosse successo, nessuno le aveva detto nulla. Il giorno dopo ha visto su internet il suo seno in bella vista che era su tutti i siti di gossip.

La cantante di Latina, a proposito di seno, ha parlato anche della chirurgia estetica. Anna Tatangelo aveva rifatto il seno nel 2009 all'età di 21 anni ed era passata da una seconda scarsa ad una terza abbondante. Oggi che è mamma di Andrea, nato il 31 marzo 2010 e avuto dal compagno Gigi D'Alessio, assicura che sentirsi bene nel suo corpo "Sono ricorsa solo una volta alla chirurgia estetica ma non ho intenzione di farlo mai più. Non ne sento l’esigenza". Quello che in realtà sogna è un duetto con Vasco Rossi.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento