venerdì 2 marzo 2012

Belen e Corona, dopo l’aborto spontaneo cresce la voglia di un figlio?

La showgirl argentina e il fidanzato, dopo il recente dramma dell’aborto, vorrebbero provare con un’altra gravidanza. Ma con la sentenza di Corona alle porte, il dubbio di Belen è lecito

Belen Rodriguez, dopo l’aborto spontaneo di qualche mese fa, è sempre più legata al suo fidanzato Fabrizio Corona. Nonostante l’attenzione generata attorno al suo tatuaggio e alle foto hot in cui la showgirl non lesina apparizioni, i continui successi sul lavoro e l’amore corrisposto per Corona con il quale si divertiva a fare video hard, la decisione di avere un figlio potrebbe essere frenata dalla prossima sentenza del giudice sulla sorte del fidanzato.

Corona dal canto suo sta facendo di tutto per evitare il carcere e si è rivolto addirittura a Don Mazzi. Sarà nella comunità per ragazzi disadattati Exodus impegnandosi come volontario e personal trainer, insegnando loro come usare gli attrezzi da palestra e a prendersi cura del loro corpo. Già nel 2007 Fabrizio era stato un volontario nella comunità milanese, accolto dai ragazzi come fosse uno di loro.

La possibilità di evitare la galera attraverso l’impegno sociale non è così remota, ma il tribunale lo deciderà a giugno e intanto Belen e Corona sognano un figlio insieme. Lo spettro del carcere fa vacillare la showgirl, spaventata dai guai giudiziari del fidanzato che non sembrano finire mai e dalla paura di crescere un figlio da sola. Dal 12 marzo Belen e Fabrizio saranno liberi di sposarsi, ma cosa ne sarà di Corona da quest’estate?

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento