lunedì 22 marzo 2010

Gisele Bundchen regina delle neomamme

La top model, a tre mesi dal parto, più in forma che mai

E' mamma da poco più di tre mesi, ma è tornata in perfetta, anzi splendida forma. La bella top model Gisele Bundchen non ha certo perso tempo. Ventre piatto, lunghissime gambe affusolate, seno rigoglioso e silhouette mozzafiato, come se nulla fosse successo. Paparazzata mentre si reca in palestra, la modella brasiliana può tranquillamente tornare a sfilare e posare in bikini.

Dopo tre mesi dalla nascita del piccolo Benjamin, avuto da Tom Brady, Gisele Bundchen non sembra quindi nemmeno aver partorito. Il fisico della neomamma è ritornato ad essere quello di una vera e propria top model in men che non si dica.

La modella ha raccontato di aver messo su "solo 13 chili" durante la gravidanza, ma di aver poi riacquistato il fisico di sempre quasi subito grazie, soprattutto, alla "memoria muscolare" del proprio corpo. Naturalmente Gisele è stata aiutata da molta ginnastica e da un’alimentazione controllata ed equilibrata.

Ma questo le modelle sono abituate a farlo sempre. Al tutto è da aggiungere anche che il parto stesso è stato indolore. Insomma tutte le fortuna alle più belle!

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento