mercoledì 24 marzo 2010

Ivana e Rossano non divorziano più

La Trump: "Attualmente è mio marito"

Ivana Trump e Rossano Rubicondi non divorziano. Dopo essersi rivisti all'Isola dei famosi, in Nicaragua, la coppia ha deciso di fare dietrofront. "Rossano è mio marito - dice infatti la miliardaria a Diva e Donna - Capita che nei matrimoni ci siano momenti di crisi, si bisticcia, ma attualmente Rossano è mio marito". E quei documenti di divorzio che aveva mostrato ai giornali? "Era una richiesta di divorzio" precisa Ivana.

In Nicaragua ci è andata sia per l’amicizia con Simona Ventura, sia perché ad aspettarla c’era suo marito. L’incontro tra i due è sembrato freddo, ma davanti alle telecamere i due si sono sciolti in un mix di simpatia, ironia e seduzione. Lui gentiluomo, elegante, gentile, lei molto elegante, graffiante e signorile.

Regalano anche un siparietto simpatico quando Rossano sfila i sandali alla moglie e se li lega ai polsi, come fossero dei braccialetti. Tutto per copione? Può darsi, ma intanto la coppia non naufraga più. E la Trump ribadisce di volersi tenere stretto Rubicondi. Non resta che aspettare il ritorno di Rossano per capire se il loro matrimonio davvero non è più acqua passata.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento