La Pupa e il Secchione, via al casting
E' ufficiale: torna dal 13 aprile su Italia 1 "La Pupa e il Secchione" a quattro anni dal successo della prima edizione. La produzione del programma, che sarà condotto da Enrico Papi e Paola Barale, apre il casting non solo a pupe e secchioni ma anche viceversa. Via libera a laureate o laureande, tra i 23 e i 28 anni studiose e con poca dimestichezza col mondo maschile. I 'pupi', invece, devono avere molta predisposizione alla mondanità.
Cresce l'attesa per uno dei programmi più attesi della stagione, più volte rimandato e con una nuova presentatrice. Federica Panicucci, impegnata a Mattino Cinque, ha lasciato il posto a Paola Barale. Le trattative con l'ex regina di "Buona Domenica" aveva per un attimo spento gli entusiasmi quando si è fatto il suo nome, dopo una anticipazione di Tv Sorrisi e Canzoni, perchè le trattative economiche erano ancora in corso. Poi il via libera dalla produzione e la comunicazione ufficiale: sarà Paola Barale ad affiancare Enrico Papi.
L'elemento di novità, rispeto alla precedente edizione, è rappresentato dalla presenza in studio dei "Pupi e le Secchione". Un modo per equilibrare a sfida e una sorta di 'par condicio' dei sessi. Per partecipare alle selezioni si può inviare una mail a lapupaeilsecchione@endemol.it, lasciando i propri dati e allegando 2 foto (1 primo piano e 1 figura intera), oppure chiamare lo 02.95265726.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento