L'attrice diventa più responsabile
Provocante e sexy nei servizi fotografici che l'hanno resa un sex symbol di Hollywood, ma nella realtà di tutti i giorni è dolce e premurosa. Megan Fox si confessa ad Harper’s Bazaar: "Sono stata solo con due uomini nella mia vita, il fidanzatino della mia infanzia e il mio attuale uomo Brian (Austin Green, ndr). Non posso far sesso senza amore, trovo solo l'idea orripilante".
"Insomma non sono proprio la ragazza da una notte. Sono anche la matrigna del figlio del mio compagno. Kassius l'ho praticamente visto crescere sin da quando aveva tre anni ed è parte della mia vita. Mi sento responsabile per lui e cerco di essere sempre presente".
Però l'attrice più desiderata del momento avrà sicuramente poco tempo per pensare alla sua famiglia dal momento che ha in progetto ben quattro film prossimamente. Anzitutto il terzo capitolo della saga "Transformers" che le ha regalato la popolarità mondiale. Poi il drammatico "Passion Play" con Mickey Rourke, il western "Jonah Hex" con John Malkovich e il thriller "The Crossing".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento