mercoledì 3 marzo 2010

Pam e Vanessa "censurate" - Guarda il video

Spot troppo sexy

Sala riunioni. Una sexy Pamela Anderson in versione boss illustra ai dipendenti, tutti uomini nuove strategie di mercato. Vanessa, la sua conturbante assistente, versa il caffè. Le scollature ardite delle due donne scatenano fantasie piccanti negli uomini in sala. E' lo spot, censurato e criticato, di una casa di domini internet, accusato di promuovere l'immagine della donna oggetto e di essere aldilà del limite della decenza.

Vanessa e l'ex bagnina vengono infatti letteralmente "spogliate" nella fantasia di un impiegato distratto dalle loro conturbanti curve e vestite solo di un mini bikini dorato. Nel suo sogno ad occhi aperti le due donne si spruzzano acqua e giocano maliziosamente tra loro.
Uno spot giudicato troppo spinto per essere mostrato al pubblico televisivo. Questa la principale motivazione mossa da un gruppo di blogger femministe, che ha portato l'Advertising Standards Bureau Australiano a ritirarlo dalle emittenti nazionali. "Troppo spinto" per Pamela Anderson è una definizione poco appropriata... Come se non l'avessimo mai vista svestita!!!

(fonte tgcom.it)

Guarda il video



Nessun commento:

Posta un commento