sabato 20 marzo 2010

QUATTROCIOCCHE: "ALBERTO? UNA RELAZIONE TELEFONICA"

“Un po' gelosi lo siamo tutti. Per quanto riguarda questa mia passione, lui è bravo e rispetta i miei desideri. Come io i suoi”. Continua nonostante la lontananza la storia d’amore fra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, ex giocatore della Roma ora in forza al Liverpool: “Ci sentiamo in lunghe telefonate, speravo tanto che rimanesse alla Roma… invece. Spero di rivederlo presto, mi ha detto che mi avrebbe fatto una sorpresa, staremo a vedere”.
In progetto mettere su casa insieme (“Penso proprio di si. E’ il nostro desiderio”) e in forse il matrimonio (ma non un figlio): “Questo è il gran finale di un'unione, non è proprio rigorosamente un obbligo immediato. Credo nell'amore, ma se vuoi che duri, che perseveri, va sempre alimentato, un pizzico di tolleranza e, su tutto, la stima. Altrimenti non vai da nessuna parte. Sono convinta, però, che soprattutto un figlio sia la cosa più bella che ti possa capitare”.
Reduce dal lancio del film “Scusa ma ti voglio sposare”, ha trovato un collega “inimitabile” in Raul Bova: “È bellissimo e non lo scopro io, è soprattutto un signore, gentilissimo, protettivo, un grande professionista in tutte le sue interpretazioni. E’ stata una fortuna debuttare con lui”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento