Sulla spiaggia di Miami Rita sceglie un costume giallo troppo piccolo: il rischio topless involontario è dietro l’angolo
Le vacanze a Miami di Rita Rusic, per la gioia dei fan dei suoi bikini, sembrano non avere mai fine: la produttrice cinematografica si trova infatti sulla spiaggia in compagnia del suo inseparabile toy-boy da quasi un mese e i suoi spettacolari bikini continuano a riscaldare l'inverno italiano!
Rita Rusic resta così uno dei soggetti preferiti dei paparazzi che stazionano sulla spiaggia e che non la perdono di vista nemmeno per un istante, riuscendo a pizzicarla in involontari siparietti hot: il bikini giallo scelto sembra infatti avere qualche problema a contenere l’esplosivo seno di Rita!
Quando Rita si alza dal lettino in cui si rigira per assicurarsi un’abbronzatura uniforme, eccola che deve subito sistemare il costume per evitare un involontario fuori di seno! Eppure è ben attenta a non esibire un topless involontario e, quando il bikini si slaccia, Rita ha già in mano il vestito per coprire il suo seno!
Al suo fianco si trova ancora il suo toy-boy che, seduto sul lettino vicino, non si è sicuramente perso nemmeno per un istante la sequenza hot e che, estasiato, continua ad ammirare il fisico da ragazzina di Rita.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento