giovedì 18 marzo 2010

Sandra Bullock tradita dal marito per una "sex bomb" tatuata

Matrimonio in crisi con Jesse James

La vita è fatta così, gioie e dolori. E così dopo aver gioito sul palco della notte degli Oscar ricevendo il premio come migliore attrice protagonista, Sandra Bullock deve fare i conti con le pene d'amore. Sembrerebbe che il marito Jesse James l'abbia tradita per settimane con la modella Michelle "Bombshell" McGee, una "bomba sexy" coperta di tatuaggi e famosa per gli scatti provocanti.
E dire che durante la premiazione, nella notte degl Oscar, la Bullock aveva ringraziato in lacrime il marito, Jesse James, per averle insegnato per la prima volta nella vita cosa vuol dire "avere una persona che ti guarda le spalle". La fiducia cieca dell'attrice è stata tuttavia mal riposta, se le voci che circolano corrispondessero al vero.
Il "tradimento" sarebbe avvenuto proprio durante le riprese di "The Blind Side", il film per il quale la bella e brava attrice è stata premiata dall'Academy. In un'intervista al tabloid InTouch la stessa Michelle McGee parla della relazione, durata 11 mesi, con il re delle motociclette James che le avrebbe fatto credere di essere separato dall'attrice. "Non l'avrei mai fatto se avessi saputo che era sposato", ha detto McGee. Lei era convinta "che fosse una storia seria".
Appresa la notizia dal magazine Usa Sandra Bullock avrebbe già cancellato un viaggio a Londra, nel corso del quale avrebbe dovuto presenziare alla prima londinese del suo film "The Blind Side". L'attrice dice che "a causa di imprevisti motivi personali un viaggio all'estero per promuovere 'The Blind Side' è diventato impossibile al momento". "Mi scuso per gli inconvenienti che questo potrebbe causare e vi ringrazio per il vostro costante sostegno al film", ha aggiunto.
James, fondatore e amministratore delegato di West Coast Choppers, una celebre officina che produce motociclette su misura, è stato protagonista di numerose trasmissioni televisive dedicate ai motori. Bullock è la terza moglie di James, (si sono sposati nel 2005), che ha avuto due figli dal primo matrimonio con Karla James e una figlia dal secondo, con la pornostar Janine Lindemulder.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento